Hola

« Older   Newer »
  Share  
xSaoMango-
view post Posted on 8/12/2016, 23:11     +1   -1




- Nome:Anthony

-Cognome:Tripi

- Etą:22

- Nick PSN:xSaomango-

- Altri eventuali contatti:Nessuno

-Capacitą grafiche avatar,loghi ecc:faccio piu schifo di gigi d'alessio quando canta

-Rateo: oscilla tra 1.60 e 1.70

- Ruolo e arma preferita sul COD attuale : M16, AK74u .. il ruolo dipende dalla mappa

- Come ti giudichi a COD: Giocatore con esperienza

- Da quanto giochi a COD: Da Cod 5

- Cuffie (Che Tipo) : Tritton 180ax

-Orario massimo in cui puoi stare online la sera per eventuali CW: sempre, solo che in caso di cw devo essere avvertito prima, visto che faccio il barista certe volte mi potrebbe capitare il turno notturno

- Eventuali passate appartenenze ad altri clan: X.Heroes (X-Kenshiro), LUI* (xHDMI2), Ei, CS, Endless Storm..poi quando č uscito Advanced Warfare ho abbandonato le clan war ed i clan

- Eventuale motivo di distaccamento dai precedenti clan: Mai per litigate...soprattutto per mettermi alla prova

- Dai la tua disponibilitą di passare ogni giorno almeno a salutare sul Forum:yesss

- Motivo per il quale hai scelto di far parte degli =AN=: tramite un mio amico

- Condividi la play con fratelli o sorelle: no

-Dichiari di avere letto e accettato il regolamento del clan:si/no REQUISITI PER IL RECLUTAMENTO(TUTTO CIO' CHE E' SCRITTO SOTTO NON E' IL REGOLAMENTO DEL CLAN,MA SPIEGAZIONI PER IL SUPERAMENTO DELLA PROVA). si
 
Top
[=AN=]Bigsnake_85
view post Posted on 9/12/2016, 10:03     +1   -1




Ciao sao sono il capo clan lemon mi ha parlato di te ,farai un periodo di prova durante il quale vedremo come ti comporti come giochi e soprattutto che persona sei , ma vista l eta nn credo avremo problemi intanto aggiungi giaker77 furibundo31 buon periodo di prova e buon game
 
Top
1 replies since 8/12/2016, 23:11   60 views
  Share